Vacanze sicure in Sicilia

Come visitare la Sicilia e le regole che ci permetteranno di viaggiare in sicurezza.

Abbiamo ridefinito i nostri servizi per garantire sicurezza per ospiti, operatori e popolazione locale. Vi proponiamo visite guidate private per coppie, famiglie e piccoli gruppi. Abbiamo pensato a itinerari speciali che ci permettono di godere degli spazi all’aperto e abbiamo selezionato solo luoghi al chiuso che garantiscono gli standard di salute e sicurezza.

Siamo pronti a ricominciare, abbiamo voglia di farvi scoprire il Val di Noto e i luoghi di Montalbano tutelando la salute di tutti. Se avrete bisogno di informazioni per pianificare il vostro viaggio in Sicilia vi offriremo consigli e suggerimenti per scegliere le località, le spiagge e le strutture vi permetteranno di godere della vostra vacanza e rigenerarvi in totale sicurezza.

Non vogliamo solo guidarvi in Sicilia, vogliamo prenderci cura di voi.

Il sud est siciliano con le sue ampie spiagge, i grandi spazi aperti e le città d’arte lontane dai flussi del turismo di massa saranno la meta ideale delle tue vacanze.

Abbiamo recepito le linee guida regionali. Per tutelare la salute seguiremo, e chiederemo ai nostri ospiti di seguire, queste regole:

  • Uso mascherina per guida e per i partecipanti.
  • Ricorso frequente all’igiene delle mani.
  • Rispetto delle regole di distanziamento e del divieto di assembramento.
  • Predisporre una adeguata informazione sulle tutte le misure di prevenzione da adottare.
  • Redigere un programma delle attività il più possibile pianificato ovvero con prenotazione; mantenere l’elenco delle presenze per un periodo di 14 giorni.
  • Organizzare l’attività con piccoli gruppi di partecipanti.
  • Eventuali audioguide o supporti informativi potranno essere utilizzati solo se adeguatamente disinfettati al termine di ogni utilizzo.
  • Condivisione di informazioni attraverso supporti digitale.

Contattaci per pianificare i tuoi itinerari in Sicilia: info@visitvigata.com – 350 0959576 (telefono e WhatsApp).


Sicilia SiCura

Per aggiornamenti e altre informazioni sulle regole in vigore in Sicilia suggeriamo di visitare i siti: SiciliaCoronavirus e Nuovo Coronavirus.


Roberto Sammito