2017: torna Salvo Montalbano

pubblicato in: Commissario Montalbano | 0

Prendete l’agenda del 2017 e fissate un appuntamento: a marzo torna in tv il Commissario Montalbano, il primo dei due nuovi episodi andrà in tv il 27 febbraio, il secondo il 6 marzo. Non è proprio un regalo di Natale inaspettato ma è sicuramente un bella notizia con cui salutare il 2016!

Il 2016 con Salvo Montalbano

punta_secca_casa_montalbano_L’anno che si conclude ci ha regalato due nuovi episodi, Una faccenda delicata e La piramide di fango, e le settimane di riprese a Scicli, Ragusa Punta Secca e altri luoghi della Sicilia. Per i ragusani è stato un piacere vederlo girare negli storici luoghi di Montalbano, per i turisti è stata una bella sorpresa che ha arricchito il loro viaggio.

Il 2017 con il Commissario

montalbano_zingaretti_luca_sonia_bergamasco_commissario_montalbanoLe due puntate che vedremo a marzo fanno parte dell’undicesima stagione del Commissario Montalbano. Luca Zingaretti insieme al regista Alberto Sironi, e al grande cast, porteranno sullo schermo Il covo delle vipere, uno degli ultimi romanzi di Andrea Camilleri, e Come voleva la prassi, racconto del giovane Montalbano.

Sul piccolo schermo, insieme a Zingaretti, rivedremo Sonia Bergamasco nei panni di Livia, il fedele Fazio Peppino Mazzotta, il fimminaro Mimì Cesare Bocci e il travolgente Angelo Russo: Agatino Catarella! Tra le novità occhio al grande Alessandro Haber e alla bella Valentina Lodovini. Salvo, perderà la testa per lei?

Leggi anche Montalbano saluta i siciliani con una foto su Instagram: «Goodbye Commissario. Mi mancheranno questi splendidi tramonti. Un grazie e un saluto a tutti»

Lascia una risposta